Saturday 18 February 2017

Qt Mobile Media

Mediana vs. media - cosa è la differenza di Judy Hedding. Phoenix Expert Judy Hedding è diventato un residente della zona metropolitana di Phoenix nel 1979. Dal momento che la sua mossa in Arizona, shes ha vissuto in diverse comunità diverse: Phoenix (due diversi quartieri), Tempe, Mesa e Chandler (due quartieri diversi). La Valle del Sole mdash il moniker con cui l'area Greater Phoenix è noto mdash è enorme, e Judy ha visto questa semplice morph città occidentale in una delle più grandi aree metropolitane del Paese. Aggiornato il 20 ottobre 2016. Ogni tre mesi fornisco i miei lettori con alcuni dettagli circa i prezzi delle case nella contea di Maricopa. That39s la contea più popolosa in Arizona. e dove si trovano Phoenix, Tempe, Scottsdale, Glendale e molte altre grandi città in Arizona. Quando ho offrire a coloro i confronti di prezzi di casa di diverse comunità. Fornisco sia i prezzi medi e dei prezzi medi. In un'altra serie di articoli, discuto i tassi retributivi locali per i diversi tipi di carriera e di fornire mediana orari e tassi medi di retribuzione. Continua a leggere What39s la mediana differenza vs. media La mediana di un insieme di numeri è quel numero dove metà dei numeri sono più bassi e metà dei numeri sono più alti. Nel caso di beni immobili, il che significa che la mediana è il prezzo in cui la metà delle case vendute quel mese erano più economici, e la metà erano più costosi. La media di un insieme di numeri è il totale di tali numeri divisi per il numero di elementi in tale set. La mediana e la media potrebbero essere vicini e che non potrebbe. Tutto dipende da i numeri. Qui ci sono 11 i prezzi delle case di fantasia. Il prezzo mediano di queste 11 case è 105.000. Cinque case sono state inferiori al prezzo e cinque case sono state un prezzo più alto. Il prezzo medio di queste 11 case è 498.000. That39s quello che si ottiene se si sommano tutti quei prezzi e dividere per 11. Che differenza quando si sta guardando i prezzi delle case, assicurarsi di sapere se i numeri sono medie o mediane. Entrambi i numeri di fornire una buona informazione, ma hanno diverse implicazioni. Continua a leggere qui sotto mediana rispetto Mean Ora che siamo in grado di distinguere tra mediana e media, mi è stato chiesto quale sia la differenza tra la mediana e media è. Media e media sono la stessa cosa. Sono sinonimi, così la stessa logica dell'esempio precedente applies. Arizona fiscale Immobiliare di Judy Hedding. Phoenix Expert Judy Hedding è diventato un residente della zona metropolitana di Phoenix nel 1979. Dal momento che la sua mossa in Arizona, shes ha vissuto in diverse comunità diverse: Phoenix (due diversi quartieri), Tempe, Mesa e Chandler (due quartieri diversi). La Valle del Sole mdash il moniker con cui l'area Greater Phoenix è noto mdash è enorme, e Judy ha visto questa semplice morph città occidentale in una delle più grandi aree metropolitane del Paese. Aggiornato 24 febbraio 2016. Ho ricevuto una e-mail con la seguente domanda: ho visto varie fonti affermando che le tasse di proprietà in Arizona sono 10. Questo significa che su una casa 350.000, si devono la 35.000 all'anno in tasse che doesn39t senso . Beh, lei ha ragione. Si doesn39t ha senso, ma si aren39t l'unico che è confuso su questo problema. Valore stimato vs. valore di mercato La parte che molte persone leggono su troppo in fretta è che le tasse di proprietà Arizona sulle residenze occupate dal proprietario sono applicate in base al valore limitato proprietà (LPV) o valutati Valore. Non paghi le tasse immobiliari sulla base del pieno valore in denaro (FCV) o il valore corrente di mercato. Continua a leggere qui sotto nella contea di Maricopa. dove si trovano Phoenix e Scottsdale, il rapporto di valutazione di immobili residenziali occupati dai proprietari è del 10 per cento. La LPV è generalmente inferiore rispetto alla FCV, e non può mai essere superiore. Quindi, se il vostro home39s LPV ha un valore di 200.000 vi verrà addebitato tassa di proprietà sulla base del valore stimato di 20.000. Calcolo Arizona39s proprietà imposte L'aliquota d'imposta applicabile ad ogni particella della proprietà è la somma dello stato, della contea, comunali, la scuola, ei tassi di distretto speciali. Quanto sarà il vostro tassa di proprietà essere It39s difficile da dire, perché questo dipende da dove si vive. Le città, le scuole, distretti idrici, community college, emissioni obbligazionarie - tutti questi determinano il tasso di imposta specifica. L'aliquota media sulle case in Arizona prima di esenzioni e le riduzioni è tra il 12 e il 13 per 100 di valutati Value (2015). Ne consegue, quindi, che se il home39s LPV è stabilito a 200.000, con un valore stimato di 20.000, e le tasse di proprietà erano esattamente il 13 per 100 della valutati valore, quindi you39d essere pagare 2.600 euro all'anno in tassa di proprietà. Continua a leggere qui sotto Here39s la matematica: 200.000 limitata Proprietà Valore x 0,1 o 10 61 20.000 valutati Valore poi, 20.000 valore stimato x .13 tax rate del 13 o 13 per 100 61 2.600 200.000 x .013 o 1.3 61 2.600 Tenete a mente che l'assunzione di 13 valutati valore era solo a scopo di esempio. L'aliquota fiscale effettiva in un anno particolare può essere superiore o può essere inferiore. Si può anche variare da città a città all'interno di Maricopa County e potrebbe essere diverso in altre contee dell'Arizona. Qual è il valore stimato di una casa che non ho mai trovato il pieno valore di cassa di casa mia (che è il numero che l'Assessore utilizza per determinare il valore stimato) per essere lo stesso del prezzo di mercato. I miei valori di fondo di cassa sono sempre stati inferiori di mercato. Alcune di queste possono essere dovuto alla tempistica del mercato immobiliare su cui si basano i valori, alcuni di questo può essere a causa dell'arrotondamento dall'ufficio Assessor39s (e sono sempre intorno a tuo favore). Se si utilizza il prezzo corrente di mercato come una stima, la vostra tassa di proprietà in Arizona sarà probabilmente inferiore quando effettivamente ottenere la bolletta. Perché è la mia casa valutata ad un valore diverso rispetto ai miei neighbor39s casa ogni anno, l'Assessore invierà una valutazione aggiornata sul valore della casa, su cui si basa la vostra calcolo tassa di proprietà. L'Ufficio Assessor39s utilizza una combinazione di informazioni, comprese le vendite precedenti nel quartiere, la distanza dai più importanti snodi o aree classificate in modo diverso, la topografia, vista, vivibile metratura, dimensione molto e componenti, e altro ancora. La valutazione è determinata da una analisi computerizzata delle informazioni raccolte. Se siete d'accordo con le informazioni ricevute dal Assessore, si può presentare ricorso. Attenzione alle truffe che ti chiede di pagare una tassa per ridurre le tasse di proprietà o di presentare ricorso saperne di più truffe appello di imposta fondiaria. Quanto spesso sono le imposte Arizona Proprietà raccolti Il Maricopa County Tesoriere invia una fattura semestrale al proprietario della casa, o ad una parte designata dal proprietario (come una società di mutuo, se si dispone di un sequestro mensile per la vostra tassa Arizona patrimonio immobiliare ). Ricordate, l'Assessore determina il valore della proprietà, e la Contea Tesoriere, per la contea in cui si vive, è l'entità che in realtà invia la fattura per le tasse di proprietà Arizona. Tutte le informazioni fiscali e tariffe qui presentate sono soggette a modifiche senza preavviso. Io non sono un avvocato, né sono un professionista fiscale. Si prega di consultare il proprio consulente fiscale con domande sulla tua proprietà taxes. Is I l ​​motore a pistoni il miglior concept per sempre Perché è così difficile sostituirlo L'analisi quasiturbina concetto di motore sistematica fornisce risposte. Teoria - quasiturbina Concetto quasiturbina Non un Vane Type Il palette-tipo pompe sono noti per le loro coppie di motori molto limitate a causa della ampiezza dei loro movimenti di tenuta, un movimento il quasiturbina riporta a impercettibile. Essi hanno anche il difetto maggiore geometrica di non permettere un rapporto di compressione geometrico, che li rende doppiamente inapt per motori a combustione. Il fluido comprimibile deve inizialmente pagare in puro perso il volume della camera residuo al punto morto superiore prima di fornire la spinta, che distrugge la loro efficienza. Una macchina di espansione positiva efficace deve essere capace di molto elevato rapporto di compressione geometrico, riducendo la perdita di carica quasi a zero, e questo è uno degli obiettivi multipli quasiturbina. Inoltre, il quasiturbina ha 2 differenti circuiti di fluido compress (servomotore del deflettore ha solo uno), che raddoppiare la coppia, così come la densità di potenza specifica. Origine dell'idea quasiturbina Il team di ricercatori ha quasiturbina inizialmente stabilito un elenco di 30 pistone concettuale carenze quasiturbineETheoryQTVersusPiston. htm e come molti Wankel carenze quasiturbineETheoryQTVersusWankel. htm. Il quasiturbina concetto generale quasiturbineQTImagesQTBrevet12Fig1Net. jpg è il risultato di uno sforzo per migliorare entrambi i motori sopprimendo l'albero motore sinusoidale limitazione e sino a 7 gradi di libertà di progettazione. Gli inventori hanno fatto un'analisi sistematica dei concetti di motore, il loro valore, le loro debolezze, e il loro potenziale di miglioramento. Tutte le idee di miglioramento convergenti quando hanno suggerito di fare una turbina turbo-albero avente una sola turbina in un piano. Per conseguire questo, le pale della turbina dovevano attaccato uno ad un altro in una catena tipo di configurazione, in cui il rotore agisce come compressore per un quarto di giro, e come motore successivo quarto di giro. Inoltre, per poter modellare l'impulso di pressione a volontà per ottimizzare la termodinamica e raggiungere foto-detonazione, ulteriori gradi di libertà nella progettazione necessario per essere introdotto da una serie di carrelli periferici. Questo è il quasiturbina, che è anche una teoria motore efficiente è un tipo di motore rotativo inventato dalla famiglia Saint-Hilaire e prima brevettato nel quasiturbineQTImagesQTBrevet12Fig1Net. jpg configurazione generale nel 1996. Il motore utilizza un rotore articolata quadrilatera supportato da carrelli che si trasforma in un complesso computer calcola forma ovale creazione di regioni di aumentare e ridurre i volumi quando il rotore gira. Il disegno quasiturbina può essere utilizzato anche come un motore ad aria, motore a vapore, compressore gas o pompa. È in grado di bruciare combustibile tramite foto-detonazione, una modalità di combustione ottimale del futuro pistone non può sostenere. Arte nota: La principale ragione di versare laquelle les concetti du 20 ime sicle ne se sont pas dvelopps rsulte du fait quils sont statiques et que les prototipi Corrispondenti ne pas tournent correctement, ni ne sont fonctionnels. Il aura fallu attendre la sede de puissants ordinateurs personnels la pinne des annes 1980 et les travaux de la simulazione numrique de la famille Saint-Hilaire versare qumerge LE Concept gnral dynamique de la quasiturbina quasiturbina. comprenant une vaste famille de nouvelles macchine quasiturbineQTImagesQTBrevet12Fig1Net. jpg incorporant des soluzioni essentielles au bon fonctionnement et au succs ultrieur. Les Quasiturbines incorporent aussi des profils de confinamento Patinoires Saint-Hilaire più gnraux, Qui permettent doptimiser les usi. Les brevetti Quasiturbines citent une vingtaine de brevetti antrieurs principaux, malheureusement tous condamns lchec anticipo sul par les simulazioni numriques. Comme quoi linformatique aura aussi aider la rvolution mcanique Il est consternant de constater quaprs tant Dannes, la quasiturbina reste toujours incomprise. et demeure Tord souvent confrontare de nombreux concetti TRS diffrents dans leur comportement, Voir sans issu. Quando le distanze tra le 2 ruote di un carrello è impostato a zero, i carrelli diventano jointure articolato (senza carrello di caso limite). Mentre non vi è alcuna prior art per il concetto generale quasiturbina. una revisione non esaustiva del no-carrozza caso limite (modello SC) è dato in quasiturbina brevetto del 1902 (esistono più riferimenti di brevetto in diversi paesi, ma i più significativi sono elencati - Simulazioni numeriche hanno dimostrato che tutte queste implementazioni hanno difetti concettuali o difetti che li rendono non pratico motore in moto come brevettato). Sono le applicazioni non in tutta studiate e comprese dai loro inventori, al momento e non paragonabili al quasiturbina nel loro comportamento, abbandonati per le buone ragioni che non eseguite correttamente (provate a vedere). Non sono passati rinvio o scopre le difficoltà a cui quasiturbina incorpora già soluzioni, e nessuno aveva trovato né identificato le proprietà superiori del pattinaggio famiglia tipo pista di profili di confinamento. Poiché tutti i brevetti citati sono scaduti (un paio di decine di brevetti è quasi nessuno nel campo dei motori), è stato sviluppato un nuovo e più avanzato concetto di attuazione del modello quasiturbina SC (senza carrello), con una commessura complesso trasporta una completa guarnizione impostata in grado di soddisfare l'analisi lame stress. Questa implementazione SC risultato concetto di un particolare simulazioni numeriche per definire un profilo motore statore ottimizzato con un rotore centre, e dinamicamente guidare senza lame, tra diverse soluzioni differenziali centrali. Gli inventori che sono stati in passato a lavorare sulle variazioni concetto no-carrozza hanno fail tenacia, e tra loro è venuto questo commento: quotJe ne vous en veut pas, mais je suis en rabbia contre moi-Mme de ne pas avoir vu ni compris tout Le potentiel de ce concetto, davoir manqu de persvrance, et ne pas avoir fait progresser cette invenzione versare amener moi-mme lo est la quasiturbina aujourdhui. quot. Questo è spesso il caso in cui gli inventori del motore non partono dagli obiettivi termodinamica di base, ma piuttosto si concentrano le loro ricerche su una macchina di modulazione del volume, lasciando azzardare l'interesse successiva del dispositivo. Un percorso non seguita dalla famiglia Saint-Hilaire. Alcuni, come a dire che il quasiturbina (il caso semplice speciale senza trasporto) cerca come le altre rotatorie, ma nessuno sembra comodo da dire che le altre rotatorie assomigliano la quasiturbina Non importa il livello di similitudine evidente, ci sono grandi differenze tra il quasiturbina e altro concetti rotanti, e quelli che non riescono a capire che in teoria, potrebbe purtroppo scoprire sperimentalmente seguente notevole sforzo inutile e gli investimenti. Per l'eccezione della squadra quasiturbina, nessuno degli inventori hanno precedentemente lavorare su questa idea non-carrozza sembrano aver fortemente creduto in esso, almeno non per quanto a promuovere attivamente negli ultimi decenni. I quasiturbina più avanzato concetto di implementazione SC e di applicazione generale rivelazioni creano un nuovo contesto in cui alcuni inventori della tecnica precedente tendono oggi a reinterpretare le loro opere sotto una luce non disponibili in precedenza, accreditando loro passato lavora con un valore più non è noto o apparente al tempo, e talvolta fonte di pretese storiche non-confermato che non sarebbe accodare senza la recente esistenza quasiturbina e crescente popolarità. Non essendo il primo inventore potrebbe essere molto frustrante, ma non dovrebbe mai essere umiliante. Nel motore di base singolo rotore quasiturbina, un alloggiamento di forma ovale circonda un rotore articolata quadrilatera che trasforma e si muove all'interno dell'alloggiamento. I lati della guarnizione del rotore contro i lati della scatola, e gli angoli della guarnizione del rotore contro la periferia interna, dividendola in quattro camere. Contrariamente al motore Wankel in cui l'albero motore si muove faccia pistone rotante verso l'interno e verso l'esterno, le rocce faccia rotore quasiturbina avanti e indietro in riferimento al raggio del motore, ma rimane ad una distanza costante dal centro del motore in ogni momento, producendo solo puro tangenziale forze di rotazione. Poiché il quasiturbina ha gomiti, le variazioni di volume interno non seguire il solito movimento del motore sinusoidale, che fornisce caratteristiche molto diverse dal pistone o il motore Wankel. Mentre il rotore gira, il suo movimento e la forma della causa custodia ciascun lato dell'alloggiamento di avvicinarsi e più lontano dal rotore, comprimendo ed espandendo le camere similmente al quotstrokesquot in un motore alternativo. Nel motore quasiturbina, i quattro colpi di un tipico ciclo di Beau de Rochas (ciclo Otto) sono disposti in successione all'interno di un quasi ovale, a differenza del moto alternato di un motore a pistoni. Tuttavia, mentre un motore a ciclo a quattro tempi produce un colpo di combustione per cilindro ogni due rivoluzioni, cioè un colpo metà potenza per giro per cilindro, le quattro camere del rotore quasiturbina generano quattro quotstrokesquot combustione per giro del rotore questo è di otto volte più di un motore a pistoni a quattro tempi. Il quasiturbina (Qurbine) è un motore rotativo senza avere un albero motore 4 facce del rotore articolato con un centro libero ed accessibile, rotazione senza vibrazioni né tempi morti, e producendo una forte coppia a basso numero di giri sotto una varietà di modi e combustibili. Il disegno quasiturbina può essere utilizzato anche come un motore ad aria, motore a vapore, compressore gas o pompa. La quasiturbina è anche una teoria di ottimizzazione per i concetti di motore estremamente compatte ed efficienti. Di più per capire. Mentre la maggior parte dei motori rotativi utilizzano il principio della variazione di volume tra una curva e un cavo in movimento, questo nuovo concetto di motore fa uso di gradi di libertà quotseven X, Y, q. 1, 2, 3, 4quot rotore, intrappolato all'interno di un contorno alloggiamento interno, e non richiede un albero centrale o sostegno. Questo concetto è il risultato di una ricerca per un motore a turbina a pistone ibrido con un centro di gravità fisso durante la rotazione (zero vibrazioni). L'invenzione è un insieme di quattro carrelli che supportano i perni di quattro elementi, rotore forma variabile. Questo rotore rotola sulla superficie interna di uno statore profilato a forma di pista di pattinaggio (proprio come un cuscinetto a rulli). Durante la rotazione, i componenti di rotori allineano alternativamente in una losanga e una configurazione quadrata. Questo dispositivo può agire come una pompa, un compressore, un flussometro, o come un motore (compresi convertitore energia meccanica fluido in pressione). Si tratta di auto-sincronizzato e non utilizza valvole (solo le porte fisse nello statore o, in alternativa, le porte sulla parte laterale coperture). Supporto centrale del rotore non è richiesto per la maggior parte delle applicazioni. Quattro cicli sono stati completati in ogni rotazione. Il rapporto di compressione massimo geometrico è una funzione del rapporto diagonale massima selezionato a disegno. Per quanto riguarda i motori a turbina, accensione è necessaria solo inizialmente, poiché la combustione viene mantenuta costante tra cicli successivi mediante uno slot trasferimento accensione o cavità. La combustione produce un continuo rapporto di compressione dinamica potenziata. Il dispositivo incorpora alcune parti. Ha un'ottima continuità di coppia anche a bassi giri (A causa della sua velocità di pulsazione coppia elevata, questo dispositivo richiede meno effetto volano e il rapporto di cambio per la maggior parte delle applicazioni). E 'adatto per usi quali l'aeronautica, dove è richiesta elevata affidabilità. Non avendo coppa dell'olio, esso può essere utilizzato in ambienti completamente immersi o ostili. L'asimmetria dei tratti e la precocità dell'espansione aspirazione della miscela e del gas (senza volume in eccesso durante espansione) consentono una migliore conversione dell'energia meccanica iniziale. Una riduzione rapida nella camera di combustione della temperatura, la pressione e il tempo di confinamento porta a meno NO x produzione, e meno trasferimento di calore verso il blocco motore, che contribuiscono a migliorare la densità di potenza e l'efficienza sul motore a pistone. Il quasiturbina soddisfa i criteri di motore a idrogeno. Una famiglia di dispositivi Poiché il quasiturbina è definito da una serie di 7 parametri geometrici (vedi i brevetti) che può essere impostata singolarmente per essere positivo, negativo o nullo, un'infinità di configurazioni quasiturbina può essere raggiunto. Uno dei più semplice geometria quasiturbina non ha trasporto (Modello QT-SC) come segue: Questo illustra alcuni dettagli di un quasiturbina senza carrello (modello QT-SC). Altre geometrie più complesse coinvolgono carrelli (modello QT-AC), come illustrato di seguito. QT-AC (con carrelli) è destinato per la modalità di detonazione, dove elevato rapporto superficie-volume è un fattore attenuante la violenza della detonazione. Inoltre, l'eccentricità è anche un importante fattore geometrico che detta forma dello statore come ovali più o meno complessa, a una forma molto distorta ancora accettabile. La pluralità di disegni quasiturbina produce caratteristiche di pressione e di coppia diversi, spesso molto diversi dal pistone e il motore Wankel, che consente modalità di funzionamento non è possibile con il pistone. Ogni dispositivo quasiturbina è all'incrocio dei 3 motori moderni: Ispirato dalla turbina, si perfeziona il pistone, e migliora il Wankel. La teoria quasiturbina ottimizza l'uso del tempo, eliminando tempi morti, la riallocazione di tempo tra le diverse fasi motore e sostituendo gli impulsi di coppia progressivi con plateau impulso. Questa teoria prende contemporaneamente sfruttare lo spazio adottando componenti motore multi-funzionali e omo-cinetica che sono indispensabili in ogni momento durante la rotazione, e richiede flusso continuo in aspirazione e scarico dei motori. Questa teoria ottimizza 14 parametri motore contemporaneamente e suggerisce profili di pressione che permettono la detonazione. Il quasiturbina è un motore continuo del flusso in aspirazione e scarico. Un pistone motori completa 4 colpi in due rotazioni, il quasiturbina completa 32. compressore, pompa o turbo-pompa reso possibile senza valvola di non ritorno o di ostruzione. combustione continua, coppia elevata, RPM basso, pari a zero vibrazioni, potenzialmente senza olio, rapida accelerazione, 20 volte meno rumore, meno inquinamento e alta densità di potenza (di un fattore 4) in volume e peso. Compatibile con idrogeno e alcune modalità di detonazione disegno quasiturbina accettare. Quasiturbina SC - Senza Carriage Il modello SC non ha parti interne - perché il centro è raggiungibile, tutti i componenti del motore hanno una faccia accessibile dall'esterno, anche attraverso il centro. Questa struttura è molto prezioso in applicazione relativi a scambi di calore termico con il blocco motore. Quando l'eccentricità (qui 0578 per il modello QT-SC, senza carrello) è scelto in modo da produrre un lato dritto in alto e in basso, il pattinaggio Saint-Hilaire profilo pista di confinamento è abbastanza evidente: quasiturbina rotore confinamento quotSaint - Hilaire pista di pattinaggio profilequot Questa configurazione sposta tutto il suo volume ogni rivoluzione, che dire di un 3 litri di cilindrata del motore in un'eccentricità 3 litri di motori può essere ancora più in alto, ma per i dispositivi attuali, un quasiturbina meno eccentrica è più facile da costruzione, e ben in grado di superare le prestazioni del motore a pistoni. Perché essa turno. Questo diagramma mostra il vettore di forza in un quasiturbina quando uno o due camere opposte sono pressurizzate mediante combustione del carburante, o da fluidi di pressione esterna. Poiché i vettori di pressione sono fuori centro, il rotore quasiturbina sperimenta una forza di rotazione rete. E 'così semplice Questo diagramma confronta motore a pistoni con quasiturbina vapore e combustibile combustione. Quasiturbina AC - con carrozze disegni quasiturbina più complessi in grado di seguire dal set definizione di equazioni. Contrariamente al pistone o quasiturbina QT-SC (senza carrello), che hanno caratteristiche di volume vicino sinusoidale, più complessi disegni quasiturbina possono modellare l'impulso volume pressoché a piacere variando i set di parametri. QT-AC (con carrelli) è destinato per la modalità di detonazione, dove elevato rapporto superficie-volume è un fattore attenuante la violenza della detonazione. I parametri per la progettazione seguito consentono di modellare l'impulso di pressione di volume per avere una punta 15 a 30 volte più breve del pistone, che forniscono caratteristiche di coppia avanzate per quasiturbina pneumatica e vapore. Ma più importante, questo disegno è più adatto per la modalità motore a combustione detonazione, una modalità superiore del pistone è riuscito a sostenere per oltre 40 anni Inoltre, nella modalità di detonazione, l'elevato rapporto superficie-volume di questo disegno è un fattore di attenuazione di la violenza della detonazione. Tutti i disegni famiglia quasiturbina può essere usato in modalità pneumatica e vapore. Quasiturbina Uniflow Caratteristica Nella maggior parte dei motori alternativi a pistoni, il vapore inverte la sua direzione di flusso ad ogni corsa (controcorrente). Inserendo e faticoso il cilindro dalla stessa porta, la valvola della bombola e le pareti sono raffreddati dal vapore di scarico passaggio, mentre il più caldo di vapore ammissione entrata viene sprecando parte della sua energia nel ripristino della temperatura. Alcuni energetico è ulteriormente perso invertire il moto moto della massa del vapore all'interno del pistone. Lo scopo del uniflow pistone è di rimediare a questo difetto fornendo una luce di scarico al termine della corsa, rendendo il vapore che scorre in una sola direzione, ma ha l'inconveniente di ricomprimere alcuni vapore cilindro residuo. Quasiturbina è un motore uniflow, con l'ulteriore vantaggio di non ricomprimere vapore residuo, con conseguente efficienza energetica superiore. Ricompressione vapore residuo significa alcune perdite di reversibilità, e la pressione aumenta rende una limitazione sostanziale al flusso di vapore iniziale, nella camera, di non tener conto del ciclo tronco vicino al centro morto inferiore - Niente di tutto questo con il quasiturbina. Il modello quasiturbina SC è particolarmente adatto per la modalità Stirling (A motore termico pura senza aspirazione e scarico). I chimici sanno che il modo migliore per bruciare il combustibile è con radiazione laser intenso. La foto-detonazione (accensione automatica) avviene ad una pressione leggermente superiore a quella di accensione termico designato negli Stati Uniti come la combustione quotHomogeneous-Charge Compression-Ignitionquot HCCI, in Europa come la combustione quotControlled Auto Ignitionquot CAI, e in Giappone come la combustione quotActive Termo-Atmospherequot ATA . L'efficienza a basso fattore di carico del motore di detonazione è più del doppio del ciclo convenzionale Beau de Rocha (Otto). e considerando che il fattore di carico di una macchina è in media circa 10 a 15, questa non è una piccola differenza. Anche se gli appassionati soggetti i ricercatori, il comando di accensione termica e fotonica nel pistone è ancora un problema irrisolto, e, eventualmente, un vicolo cieco. che il quasiturbina non superare Nella modalità di combustione, la quasiturbina QT-AC (con carrelli) è adatto per la modalità di detonazione, dove elevato rapporto superficie-volume è un fattore attenuante la violenza della detonazione. Parallel Quantum: Il Saint-Hilaire quotQuasiturbinequot come base per un innalzamento di paradigma in Propulsion Systems Vehicle In mezzo a miriadi, e molte volte insopportabile, pretese di innovazioni tecnologiche capaci - celle a combustibile che sono in cima a questa tesi - di indurre disegno veicolare e gli spostamenti di ingegneria di paradigma, abbiamo concluso che il Saint-Hilaire quotQuasiturbinequot può benissimo dare impulso ad andare in pensione il motore a pistoni. Ha servito l'umanità per quasi due secoli, e si è guadagnato il suo riposo. RAPPORTI emozione è fornendo un white paper completo che forse permetterà di raggiungere la stessa conclusione. Foto storiche - quasiturbina AC quasiturbina QT50AC - disegni di base e le foto del prototipo.


No comments:

Post a Comment