Monday 13 March 2017

Max Trading System Forum

Maxtradingforum Contabile dati Breve Maxtradingforum è monitorata da noi dal mese di aprile 2011. Nel corso del tempo è stato classificato più in alto 1 570 499 in tutto il mondo, mentre la maggior parte del suo traffico proviene da Stati Uniti d'America, dove ha raggiunto il più in alto 423 770 posizione. Era di proprietà di diversi enti, da Chris Sedcole () per CHRIS SEDCOLE. è stato ospitato da THEPLANET Internet Services Inc. e WEBSITEWELCOME. Maxtradingforum ha il più basso PageRank di Google e cattivi risultati in termini di Yandex indice di attualità citazione. Abbiamo scoperto che Maxtradingforum è scarsamente socializzata rispetto a qualsiasi rete sociale. Secondo SiteAdvisor e Google Analytics navigazione sicura, Maxtradingforum è piuttosto un dominio sicuro con recensioni visitatori. Pubblico mondiale Maxtradingforum ottiene 100 del suo traffico da Stati Uniti, dove si è classificato 423770. Analisi del traffico Sembra che il numero di visitatori e pagine viste in questo sito è troppo bassa per essere visualizzato, mi dispiace. I sottodomini Traffico Azioni Maxtradingforum non ha sottodomini con un notevole traffico. Maxtradingforum non è ancora efficace nelle sue tattiche SEO: ha Google PR 0. Può anche essere penalizzato o privi di valore in entrata Saluti sito links. MaxTradingSystem Review visitina, tutto, 04FEB2016 Scrivendo questo, non sto affermando di essere un commerciante abile ma piuttosto un lavoro in corso. Ho cominciato io formazione in una nuova carriera come trader Forex circa 8 anni fa, mi sono iscritto al sistema Max Trading per trainingmentoring circa 2 anni fa. Ho speso decine di migliaia di dollari su altri methodsindicatorsrobotsmentoring fino ad oggi, ma i migliori soldi che ho investito è venuto quando mi sono iscritta con il Trading System MAX nel loro corso Primer (200 in quel momento). Al primo incontro, ho percepito che il personale MAX erano uomini di integrità, ma ero riluttante ad avventurarsi tanto da far loro lo dimostrano. Fortunatamente, insegnano il loro sistema in fasi o passi. Il primo è il loro corso Primer. Grazie al suo basso costo, ho deciso di iscrivermi. Questa decisione è stata molto migliore che ho fatto per quanto riguarda la mia nuova carriera, perché si è dimostrato due cose importanti per me: 1 Loro sparano dritto. A mio parere, MAX dovrebbe fare riferimento alla la massima integrità, anche se, nelle loro menti, non è così. 2 le loro metodologie basate su regole funzionano, e funzionano particolarmente bene. Da allora, ho acquistato altri tre corsi MAX, ma, purtroppo, non ho studiato e commercio pratica nella misura in cui fosse necessario per il successo. Per avere successo, lo studente deve fare il lavoro di studiare i principi e la pratica delle regole nella misura in cui il subconscio li ha registrati come azioni riflesse. Come tutti sappiamo che non c'è il pranzo libero. Se si è disposti a sacrificare il tempo e lo sforzo di imparare e diventare esperti in questa carriera, si prega di fare da soli e un favore non iscriversi. La formazione mirata e pratica hanno trasformato un interruttore nella mia mente. Tre settimane fa, ho finalmente raggiunto il punto in cui ero disposto a rischiare di dollari (di nuovo) in un conto di trading Forex in diretta degli Stati Uniti (che ho scambiato 4 altri account di considerevoli dimensioni a livelli inutilizzabili (vicino allo zero). Come parte del mio insegnamento :) Tuttavia, gli aspetti psicologici che creano le emozioni associate con la paura di perdere, paura di perdere, l'avidità, e oltre-trading sono stati molto difficili da affrontare nelle mie poche settimane di recente esperienza di trading Forex: settimana 2: (la seconda settimana del 2016) ho perso 20 sul mio deposito in settimana 2, perché non sono riuscito a seguire ciò che avevo imparato e praticato a causa di emozioni. Inoltre, ho corso in borsa come un pistolero, sparare a qualsiasi cosa si muovesse, e uccidendo la mia equità nel processo. Settimana 3: ho fatto di nuovo le perdite Settimana 2 più un ulteriore 19 guadagno. Il singolo giorno perdente della settimana 2 era inferiore a 1 (di nuovo, a causa del mancato rispetto delle regole). Settimana 4: Il mio saldo del conto è sceso 5 (il pistolero si presentò di nuovo). Settimana 5: Con un giorno in più per andare in settimana 5, la settimana in corso, la mia equità è fino 29 su settimana 4. Finora, ho avuto una perdita di settimana e un totale di 5 giorni perdenti e hanno cominciato ad essere più riuscito a la guardia contro il pistolero (oltre il commercio, la paura, e l'avidità). Ho vinto e perso alcune battaglie e sono avanti finanziariamente, ma l'esito della guerra dovrà essere determinato il prossimo anno in questo periodo :) I miei giorni perdenti derivano in gran parte dalle negoziazioni sulle emozioni, piuttosto che regole, passando su centinaia di profitto-dollari nel processo. Gli aspetti psicologici sono stati il ​​problema principale per me. Come io sono in grado di superare questo andare avanti, mi potranno godere di una curva di equità molto più agevole. Finora, la curva è piuttosto instabile, ma mostra una bella tendenza al rialzo. E, no, io non lavoro per il personale di MAX e MAX non mi hanno dato alcuna considerazione per ciò che ho scritto qui (ricordate. MAXMaximum integrità). Se si è assolutamente impegnati e disposti a fare il lavoro, e ci si rende conto che può richiedere anni, come per apprendere in qualsiasi altra nuova impresa carriera, sono fiducioso nel raccomandare corso MAX-Primer a voi come la voce-passo per l'apprendimento la metodologia di trading MAX. Dato intelligenza media, si lavorerà per voi se siete impegnati e fare il work. Thread: Il MAX Trading System Il Trading System MAX. Ive cercato in giro per un sistema per un po 'di tempo e Ive ha trovato un paio di quelli che mi piace molto su questo sito. Ma Im ancora un noob quindi voglio veramente vedere quello che alcuni altre opzioni sono, vedere se ci sono tutto ciò che può migliorare il mio, finora piccoli successi. Un sacco di persone sembrano raccomandare l'MAX Trading System Tiger. Ho letto recensioni da parte di alcuni che amano il sistema e dire che è il miglior sistema disponibile, ma altri che dicono la sua una completa perdita di tempo. Quindi mi stavo chiedendo se qualcuno qui ha avuto alcuna esperienza con il sistema che hanno potuto condividere Ha davvero ha un tasso di vincita 90 come essi sostengono Ho pensato che suonava un po 'ridicolo, ma sarebbe interessante sentire da qualcuno che ha testato questo per loro. E per chiunque whos usato, che tipo di ritorno per cento mensile, hai visto con il sistema finora Ultima modifica di fxpips88 2012/06/28 alle 10:13. Data registrazione Oct 2016 Messaggi 1 vedo questo è un vecchio post, ma Im iniziare l'allenamento con il primer e penso che la sua impressionante finora. Ne vale la pena Essi danno il primer come un promo sulla FPA e se si vuole veramente la formazione avanzata, è possibile acquistare gli altri. Discussioni simili icycloud in un forum di Forex Trading Systems Ultimo messaggio: 05-11-2013, 06:53 Di GirlsCantTrade forum Newbie Isola Ultimo messaggio: 08-04-2009, 05:10 Di tymen1 forum Newbie Isola Ultimo messaggio : 2009/06/30, 04:02 di tymen1 forum Newbie Isola Ultimo messaggio: 2009/05/23, 12:11 di twtrader nel forum di Forex Trading Systems Ultimo messaggio: 12-03-2008, 11:45 PM Tag per questa discussione Regole di scrittura Tutti gli orari sono GMT -4. Adesso sono le 10:58. Imparare a scambi Forex. BabyPips è la guida per principianti Forex Trading. La migliore fonte di Forex Istruzione sul Web. Copyright 2005-2015 BabyPips LLC. Tutti i diritti riservati. quotIn mezzo di difficoltà, si trova opportunity. quot


No comments:

Post a Comment